Microsoft fa chiudere AutoPatcher!!!

29 08 2007

AutoPatcher, il popolare e utilissimo software che raccoglie tutti gli aggiornamenti rilasciati dalla Microsoft per i sistemi operativi Windows consentendone la comoda e sicura installazione offline, cesserà definitivamente di esistere.

Il sito AutoPatcher annuncia di aver ricevuto un’email dalla Microsoft con la richiesta dell’immediata chiusura delle pagine di downloada. Il laconico comunicato si intitola “ Sad day “ un triste giorno.

Possiamo solo sperare che la Microsoft renda chiari e pubblici i motivi di questa decisone, che colpisce nella sua versione originale inglese un softwtare veramente utile per tutti coloro che, devono installare o reinstallare il loro sistema operativo Windows, ma immaginiamo anche che sul Web nasceranno richieste diffuse e generali perché la Casa di Redmond torni indietro sui propri passi e consenta ad AutoPatcher di continuare ad esistere.


Azioni

Information

One response

29 08 2007
Krauss

Già, l’ho letto anch’io e non è possibile accedere neanche ai forum ufficiali. Un software veramente utilissimo, specie per gli installatori che hanno la possibilità di consegnare pc aggiornatissimi senza perdere ore in continui download e riavvi. Speriamo che microsoft torni sui suoi passi, o che, almeno, si metta lei stessa a produrre questo genere di software.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: