Zune 2 atteso per il 16 ottobre

20 09 2007

La nuova generazione di Zune che uscirà in america il 16 ottobre. Sarà Dotato di memoria flash oppure di hard disk, presenterà una nuova interfaccia di controllo denominata ‘squircle’.
ZuneScene, il portale dello zune ha riportato interessanti indiscrezioni provenienti da fonti interne a Microsoft e date per estremamente affidabili: le informazioni trapelate riguarderebbero la nuova generazione di Zune, la quale si troverebbe in una fase denominata ‘product validation’, in tempo per essere lanciata sul mercato americano il 16 ottobre 2007.

Zune 2 sarà disponibile nelle colorazioni rosso, nero e rosa, oltre ad un annunciato verde militare (il marrone è stato eliminato dalla linea poichè non sembrerebbe essere rientrato nelle preferenze degli acquirenti nonostante l’exploit iniziale). La nuova generazione di lettori sarà dotata di un hard disk da 80 Gb (in riferimento al modello attualmente identificato nome in codice Scorpio) oppure di 4/8 Gb di memoria flash (Draco) e presenterà una nuova periferica di controllo denominata “squircle“. Si tratta di una forma quadrata dagli angoli molto arrotondati e priva del tipico pulsante centrale, ma bensì dotata di un rilievo che può essere premuto da ogni lato per poter navigare attraverso i controlli.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: