Sinks Rivals la piscina più grande del mondo

10 10 2007

La piscina più grande del mondo è lunga 1km e profonda 35 metri. Si trova a San Alfonso del Mar, in Cile, e contiene 250 mila metri cubi di acqua, l’equivalente di 6000 piscine domestiche.


A rendere ancora più affascinante questa piscina, è il fatto di essere praticamente a pochi metri dal mare vero e proprio, godendo quindi dello stesso clima che si avrebbe in spiaggia.

Annunci

Azioni

Information

3 responses

5 04 2008
7 04 2008
CinOp!

Non capisco perchè ci meravigliamo (in positivo) di queste strutture che in italia sarebbero chiamate ECOMOSTRI. Solo a pensare di costruire una cosa del genere su una delle nostre spiagge ci metterebbero in galera, ci sono posti dove le fanno, i turisti fioccano e i soldi pure. Cmq non ci hai detto dove si trova tutto sto cemento, anche qualche coordinata Google Earth nn sarebbe male.

4 05 2008
Caterina

Mi piacerebbe sapere il nome dei resorts , degli appartamenti, dei residence e degli alberghi, desidererei anche sapere se si trova a nord o a sud di Santiago, e se c’è un aeroporto a san Alfonso del Mar. Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi, un saluto cordiale. Caterina
P.S. desidererei anche sapere quale è il periodo migliore per poter andare in quel meraviglioso posto. si ha ragione quel Signore che ti ha scritto dicendo che se lo avessimo fatto noi in Italia avrei voluto vedere gli ambientalisti, ma a me sembra che non abbiano proprio rovinato niente, anzi hanno fatto una cosa bellissima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: