Indiano sposa un cane!!!

19 11 2007

Quindici anni fa uccise due cani randagi e da quel giorno la sua salute è peggiorata. Così per porvi rimedio il 33enne P. Selvakumar, si è unito in matrimonio con un cane salvato dalla strada!!!!

Le nozze, stando a quanto pubblicato sulle pagine del quotidiano locale Hindustan Times, sono state celebrate in un tempio del distretto di Sivaganga, nello stato indiano del Tamilnadu. “Dal giorno dell’uccisione di quei due cani ha raccontato che le sue gambe e mani sono rimaste paralizzate e ha perso l’udito a un orecchio.

La “sposa” è stata scelta dai familiari del 33enne. Hanno salvato dalla strada un cane randagio e dopo averlo pulito a dovere e vestito a festa, è stato condotto all’altare. L’uomo, durante la cerimonia, avrebbe legato al collo della sua “amata” la tradizionale mangalsutra, collana di solito indossata dalle donne indiane nel giorno delle nozze.

L’evento, nonostante possa sembrare insolito, in India è piuttosto comune. Matrimoni di questo tipo vengono generalmente celebrati per respingere le forze del male. Negli ultimi mesi sono giunte anche notizie di genitori che hanno fatto sposare i propri figli maschi con cani e le femmine con serpenti. Simili nozze non impediscono ai giovani di sposarsi per una seconda volta, anche senza divorziare dall’animale.

Fonte: giornaletecnologico

Annunci

Azioni

Information

One response

19 12 2007
denise

ehm… e per la prima notte di nozze come fanno? lo consumano il matrimonio? Specie le donne cn i serpenti mi pare molto strano..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: