Re Riccardo va sul giornale!!!

19 11 2007

articolo_carlino_cesena_riki.jpg

Mercoledì scorso il Resto del Carlino alla terza pagina ha pubblicato un articolo sui Blog e con mia grande soddisfazione sono stato menzionato fra i primi 10 blog della provincia di Forlì e Cesena.

Solo ora ne parlo perché purtroppo ho avuto la linea telefonica interrotta per un guasto a una centralina.

Con mia grande sorpresa ho scoperto di essere l’unico minorenne in questa lista che mi pone all’ottavo posto, ringrazio tutti coloro che visitandomi hanno permesso a me che ho solo 15 anni di essere fra i primi 10.


Azioni

Information

5 responses

19 11 2007
Matteo Paolini

Grandissimo fratellino, appena ho tempo scrivo di questa meravigliosa notizia anche sul mio blog!..per ora ho aggiunto le immagini dell’articolo del corriere qui: http://www.flickr.com/photos/edelweissjolly

19 11 2007
riccardopaolini

Grazie!!!🙂

20 11 2007
Proud of my brother « Matteo Paolini’s Blog

[…] all’ottavo posto della graduatoria è stato inserito mio fratello Riccardo, gestore del blog Re Riccardo che racchiude articoli su tecnologia, hacking e varie […]

22 11 2007
Re Riccardo va sul giornale!!! « Geeketto

[…] Re Riccardo va sul giornale!!! Complimenti al nostro amico blogger RERICCARDO […]

22 11 2007
rava

e bravo il mio amico pol

Lascia un commento

