Ho comprato l’iPod Touch!!!!!!

14 12 2007

Ieri pomeriggio sono andato a comperare l’iPod Touch! Ero emozionatissimo e ancora non riesco a crederci! 😀

Ho preso quello da 8gb dal costo di 299 euro.

Quello che mi ha colpito oltre al suo schermo touch è la sua semplicità. Appena l’ho acceso ho saputo usarlo da subito. Pensate che pure mia mamma ci ha preso una certa mano!!!

Lo consiglio a tutti. Il prezzo è molto alto, ma credetemi li vale tutti. Penso che sia il prodotto tecnologico attualmente più avanzato sul mercato!

Azioni

Information

7 responses

15 12 2007
ibellidelcalcio

oh sono Collins… ti ho aggiunto al mio blog roll… provvedi a farlo anche tu con il mio blog ihihih

18 12 2007
sAsY

Io avrei aspettato l’iphone 😉

20 12 2007
fav

complimenti per la spesa inutile che hai fatto. E’ un cellulare con 2 iconcine in più.

20 12 2007
riccardopaolini

Guarda che l’iPod Touch non è un cellulare! L’iPhone lo è!

E comunque sono contentissimo del mio acquisto, ormai ne sono drogato…. Infatti sto aggiornando meno il blog proprio per questo 😀

WWWWW L’iPod Touch!!!!!!!

20 12 2007
ibellidelcalcio

fav sta buono va la prima di sparare cazzate su una cosa certamente più evoluta del tuo lettore mp3 o I-Pod… anche io pensavo fossero soldi buttati all’aria ma fidati… le 2 iconcine sono la cosa più banale di questo accessorio ultra tecnologico… non penso che il tuo cellulare o i-Pod (sempre che tu ce l’abbia) capovolga in modo automatico foto e video al ruotare dello stesso i-pod touch… quindi prima di sparare a zero su esso… informati… il mondo è grande è l’ignoranza della gente lo è altrettanto…
grande Riccardo… smanetta su quella bestia ma occhio che consuma troppa luce (penso sia la scusa che si inventerà fav nel prossimo commento)

20 12 2007
riccardopaolini

Grande Collins!!!!! Ben detto! 😉

13 01 2008
Fabio

Io DUE GG FA mi son preso l’iPhoneeeee !!!
Quindi, Ti capisco moltissimo, è uno SPETTACOLO davvero e veloce nn come quei tramini di Windows Mobile !!!!

Hai fatto benissimo, in faccia all’invidia !

Ciaoooooooo

Rispondi

