Flash sull’iPhone e iPod Touch con iTransmogrify!

14 01 2008

iTransmogrify è il primo script in grado di visualizzare i contenuti flash presenti nei siti web rendendoli compatibile con l’iPhone e l’iPod Touch. Attualmente è possibile vedere i video YouTube e i Player in Flash che riproducono MP3, a breve sarà in grado di farlo con tutti i tipi di file Adobe Flash!

Installando iTransmogrify nel vostro iPhone o iPod Touch tutti i segnalibri di Safari saranno eliminati, quindi vi toccherà ri-sincronizzarli con iTunes. iTransmogrify non è un plugin per safari, quindi non convertirà automaticamente le pagine web. Per farlo funzionare dovete eseguire questi step di esempio che sono riportati anche in questo video:

1) Aprite una pagina Web contenente un Video YouTube ad esempio..

2) Vi sarà mostrato ancora il cubo Blu con il punto interrogativo che vi fa capire che il video non è visualizzabile, niente paura, cliccate l’iconcina del libro aperto (sulla barra inferiore di safari, la terza icona), adesso Cliccate su Barra dei preferiti, e infine su iTransmogrify!

3) Aspettate un secondo, e guardate come sarà trasformata la pagina web! Il Cubo col punto interrogativo, scomparirà, lasciando vedere l’anteprima del video! Basta un semplice tap su di essa per vedere quel determinato video attraverso l’apposita applicazione.

Per provare l’applicazione basta inserire nei vostri repositories quello di iSpazio: http://www.spaziocellulare.com/ispazio.xml

Fonte: spaziocellulare

Annunci

Azioni

Information

6 responses

14 01 2008
thenorba

Molto interessante…. fai un salto sul mio blog quando hai tempo..
ciao
TheNorba

14 01 2008
15 01 2008
newyorker

ciao Re…a proposito di ipod touch …..forse puoi essermi d’aiuto…non riesco a collegarlo ad internet….ti spiego, mi rileva la wireless di casa facilmente ma poi non si collega perchè dice non trova il server….ho provato col proxi e altre diavolerie ma senza riuscirci….col pc, mi collego ad alice con ilnome e la password dopo che il pc è connesso alla linea wi fi….forse devo fare lo stesso con l’ipod…ma come? il PPPoE nonc’è…insomma hai una dritta? Sappi che laddove c’è una linea wi fi gratuita si collega perfettamente.

15 01 2008
riccardopaolini

Ciao, ho fatto una ricerca e ho trovato questo: http://www.aritmico.com/diario/4672_connettere_ipod_touch_con_alice_w_gate.html

Spero che risolva il tuo problema. 😉

16 01 2009
michele

ma mi spiegate dove posso scaricare questo iTransmogrify?
grazie

16 01 2009
michele1

ma mi spiegate dove posso scaricare iTransmogrify? grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: